MercuryCall
SERVIZI ALLE IMPRESE
Servizi TLC
Consulenza tecnica
Servizi di telefonia mobile e fissa per le imprese
Servizio di mailing e SMS
Consulenza legale sui contenziosi
Servizi di Teleselling
Vendite diretta telefonica
Mercati energy, telco, finanziario, assicurativo
Fissaggio appuntamenti per qualsiasi tipo di rete vendita (telemarketing)
MISSION
Mercury Call
La politica aziendale si fonda sull’assoluta trasparenza e correttezza commerciale nei confronti della clientela prospect e nella ricerca programmata e organizzata di quella suspect, nell’ottica di fornire alle imprese mandanti il massimo risultato possibile in termini di quantità e qualità del servizio.
IL TEAM
Ambizione, tenacia, onestà, professionalità, dinamismo, flessibilità sono i valori fondanti di tutti i nostri collaboratori a qualsiasi livello
Uno staff di formatori e tecnici di altissimo livello svolge la formazione e l’aggiornamento continuo dei consulenti e degli operatori, ponendoci ai vertici nazionali per competenza e professionalità, come dimostrano i riconoscimenti ufficiali da parte della dirigenza nazionale delle aziende committenti.
Tutte le attività in outsourcing, che curiamo per le maggiori committenti nazionali, assicurano alle stesse quel filo diretto con i target di riferimento, potendo contare su analisi, statistiche e reports settimanali, mensili e giornalieri sull’andamento delle varie campagne di marketing.
Socio delle più grandi associazioni di settore, utilizziamo il contratto collettivo ASSOCALL-UGL terziario nazionale sottoscritto in data 22/07/2013.
Da 10 anni “lottiamo” contro chi non vede il nostro lavoro come serio e remunerativo, fornendo sempre un esempio concreto di quanto questo pensiero sia totalmente sbagliato. I nostri collaboratori sono al centro della nostra mission con la stessa importanza di quanto lo siano i nostri clienti e tutte le cariche di responsabilità o di diverso impiego, ad oggi, vengono ricoperti da nostri ex-collaboratori telefonici. Questo ci permettere di essere sempre al fianco del collaboratore, conoscendo in prima persona quali siano le difficoltà e i pregiudizi che il nostro lavoro subisce, e fornendo sempre la soluzione migliore per la risoluzione del problema.
L’igiene e la salubrità degli ambienti, le migliori tecnologie e la continua formazione anche con enti certificatori esterni, fanno si che il luogo di lavoro sia un luogo di piacere e non di obbligo per tutta la nostra rete vendita.